50 anni di esperienza
“Il passato ha dato basi solide per l’innovazione del nostro futuro”
Samag nasce nel 1972 dall’idea di Pietro Rossetti e Loredana Lodigiani di soddisfare le esigenze di movimentazione merci interna fornendo soluzioni adattabili agli spazi e alle necessità delle varie aziende.
Già dai primi anni l’azienda si distingue per l’elevata qualità dei prodotti, la correttezza e l’affidabilità, caratteristiche che tuttora mantiene come punti cardine del suo operato.
Dopo 35 anni di attività, uno sviluppo notevole sia a livello di prodotti che a livello di fatturato, Pietro Rossetti consegna ai figli la gestione dell’azienda, che tuttora conducono mantenendo le volontà ed i valori del padre.
Samag è oggi conosciuta come un'importante realtà nel mondo dei carrelli elevatori perché grazie al suo team è in grado di offrire ai clienti soluzioni alternative e su misura, di qualità ed in tempi brevi.
Un reparto tecnico di riconosciuta competenza garantisce un supporto costante in ogni fase del processo produttivo, supportato da un magazzino ricambi in grado di soddisfare le richieste in tempi brevi.
............................