Trasportare, Movimentare o Sollevare?

La vasta gamma di Carrelli Samag è composta da tre principali famiglie, Elevatori, Trasportatori e Commissionatori, ciascuna delle quali è composta da diversi modelli che rispondono a differenti necessità.

 

Ma, come scegliere quello più adatto alle tue esigenze?

 

Ecco una breve guida sulle differenti tipologie:

 

Carrelli Elevatori: progettati per compiere operazioni di prelievo e deposito da magazzini e scaffalature e per rispondere alle esigenze di sollevamento e movimentazione di merci all’interno di magazzini e depositi.

 

Carrelli Trasportatori: progettati per movimentare e trasportare carichi anche molto pesanti all’interno di magazzini e depositi, e per operazioni di carico e scarico su mezzi di trasporto in modo semplice, sicuro e confortevole.

 

Carrelli Commissionatori: progettati per compiere operazioni di picking e di organizzazione all’interno di magazzini raggiungendo anche altezze elevate, rendendo più facile e veloce l’operazione di picking poiché l’operatore a bordo accede ai comandi da un lato, e al carico dall’altro.

 

Inoltre, Samag offre la possibilità di progettare e realizzare da zero un Carrello completamente personalizzato secondo specifiche richieste.

 

Ti basterà contattarci, il nostro ufficio tecnico è sempre a disposizione!

Samag Industriale S.r.l.

Loc. Pagana - 29017 Fiorenzuola d'Arda (PC)

Cod. Fis. e P. IVA 01391910336
Reg. Imprese 01391910336/PC
R.E.A n° 158552/PC

+39 0523 981598

+39 0523 943128

 

©2024 Samag Industriale S.r.l. | Privacy | Realizzazione Sito InternetCookies Policy

Gamma Completa Carrelli Elevatori