TPHM INOX

Trasportatore Inox TPHM
Trasportatore Inox TPHM
Trasportatore Inox TPHM - disegno
Trasportatore Inox TPHM - forche
Trasportatore Inox TPHM - Maniglia di rilascio

Trasportatore Inox TPHM

Transpallet manuale in acciaio inossidabile

Questo transpallet manuale ad alta capacità di sollevamento è particolarmente adatto per le industrie ittiche, i macelli, e le industrie farmaceutiche, ovvero per tutti quei luoghi in cui i requisiti in termini igienico-sanitari siano particolarmente stringenti.

Poiché il transpallet è realizzato in acciaio inossidabile (Inox) può sopportare gli ambienti umidi o aggressivi e può essere sottoposto a procedimenti di pulizia con prodotti chimici energici. Per gli ambienti particolarmente aggressivi, il transpallet può essere fabbricato in acciaio inossidabile resistente agli acidi. Questo sollevatore manuale è dotato della funzione "quick lift".

L'abbassamento del carico è controllato da una maniglia di rilascio, che consente all'operatore di accentuare la velocità di abbassamento a qualsiasi livello.
Il transpallet in acciaio ha telaio, timone, alberi, perni, stampi e viti in acciaio inossidabile. Il cilindro di sollevamento, le gambe a forbice e il vano batteria sono anch'essi in acciaio inossidabile.

✔ PORTATA FINO A 1.000 KG

✔ ESECUZIONI SPECIALI A RICHIESTA

✔ DIMENSIONI SPECIALI A RICHIESTA

  • alcuni optional
  • Uso cella frigorifera
Tipologia Inox Categoria Trasportatori INOX manuali e semi elettrici
Portata (Kg) 1000 Sollevamento (mm) 800

 

Stabilità

Una serie di stabilizzatori laterali viene automaticamente spostata verso il pavimento, quando le forche vengono sollevate e infine a tutta altezza sollevano le ruote sterzanti dal pavimento. In questa posizione fungono da freno di stazionamento. I supporti delle ruote di carico sono stati sagomati in modo tale da poter quasi toccare il pavimento con forche a tutta altezza. Pertanto assicurano ulteriormente la stabilità anteriore.

Pompe idrauliche

La pompa manuale a 2 stadi include una valvola "quick lift", che raddoppia la velocità di sollevamento quando il carico è inferiore a 100 kg. La pompa elettroidraulica è dotata di una valvola di sicurezza. L'unità pompa è protetta da un coperchio di plastica. Il cilindro di sollevamento è saldato direttamente sulla piastra di base della pompa e il serbatoio dell'olio è saldato attorno al cilindro di sollevamento, a garanzia di una straordinaria tenuta.

Versioni opzionali

  • Estensione della forca esterna: 480 mm e 685 mm
  • Dimensione forche: 700 * a 2000 mm
  • Freno di stazionamento
  • Ruote a richiesta
  • * L'altezza di sollevamento è ridotta per una lunghezza della forcella inferiore a 1200 mm
 
Portata 1000 kg
Larghezza esterna 560 mm
Dimensione delle forche 1200 mm
Altezza delle forche abbassate 90 mm
Ruote sterzo Nylon
Rulli di carico Nylon
Peso 135 kg

Samag Industriale S.r.l.

Loc. Pagana - 29017 Fiorenzuola d'Arda (PC)

Cod. Fis. e P. IVA 01391910336
Reg. Imprese 01391910336/PC
R.E.A n° 158552/PC

+39 0523 981598

+39 0523 943128

 

©2020 Samag Industriale S.r.l. | Privacy | Realizzazione Sito InternetCookies Policy

Gamma Completa Carrelli Elevatori