Carrelli Elevatori su Misura: La Soluzione Ideale per Carichi Lunghi e Ingombranti.

La movimentazione dei carichi ha subito una significativa evoluzione negli ultimi anni, con una crescente richiesta di soluzioni efficienti e su misura per movimentare carichi lunghi e ingombranti in completa sicurezza.

In questo contesto, Samag si distingue come un'azienda leader nella produzione di carrelli elevatori personalizzati in ferro e acciaio inox, progettati per gestire grandi portate e rispondere alle esigenze specifiche dei clienti.

Samag offre soluzioni affidabili e performanti per il trasporto e il movimento di svariate tipologie di materiali come profilati plastici e metallici, pannelli in legno e altro ancora.

I protagonisti di questa categoria sono i carrelli 4 vie adatti all’utilizzo in magazzini con spazi ristretti o corsie strette. Sia che si tratti di modelli a 4 vie o multidirezionali, standard o con attrezzature speciali studiate su misura questi carrelli offrono un'ampia gamma di caratteristiche e vantaggi per migliorare l'efficienza delle operazioni di carico e scarico.

Sia per il prelievo manuale da scaffalature che per il carico e lo scarico di interi fasci di tubi, profili, barre o pannelli, i carrelli di Samag sono studiati per offrire la migliore movimentazione con la massima visibilità e sicurezza.

Grazie alle loro caratteristiche innovative e alla capacità di adattarsi alle esigenze specifiche dei clienti, questi carrelli offrono efficienza, sicurezza e produttività per ottimizzare le operazioni di movimentazione dei materiali.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Samag Industriale S.r.l.

Loc. Pagana - 29017 Fiorenzuola d'Arda (PC)

Cod. Fis. e P. IVA 01391910336
Reg. Imprese 01391910336/PC
R.E.A n° 158552/PC

+39 0523 981598

+39 0523 943128

 

©2024 Samag Industriale S.r.l. | Privacy | Realizzazione Sito InternetCookies Policy

Gamma Completa Carrelli Elevatori